Giorgio Perinetti, ex dirigente della Roma e del Napoli, ha espresso tutto il suo strazio per la scomparsa della figlia Emanuela Perinetti.

Nella giornata di oggi si terranno i funerali di Emanuela Perinetti, figlia 34enne dell’ex dirigente della Roma e del Napoli Giorgio Perinetti. A Il Messaggero è stato proprio lui a confessare le cause della scomparsa della figlia e ad esprimere tutto il suo strazio e il suo sconcerto per questa tragica perdita.

“Lottava con l’anoressia, ma perché si è lasciata spegnere?”, ha dichiarato, e ancora: “Non riusciamo a capire, l’altro giorno quando mi ha detto che aveva “parlato” con la madre, ho capito che non c’era più nulla da fare”.

Giorgio Perinetti: il dolore per la morte della figlia

Emanuela Perinetti, influencer nel settore del calcio e consulente marketing, nota anche per essere la figlia di Giorgio Perinetti, è tragicamente scomparsa a soli 34 anni. Suo padre Giorgio ha espresso tutto il suo dolore per il suo tragico lutto e ha svelato che da tempo sua figlia combattesse contro l’anoressia. “Non riusciamo a capire perché si sia lasciata spegnere così”, ha affermato (stando a quanto riporta Il Messaggero). Nel 2015 era scomparsa sua madre Daniela a seguito di una battaglia contro un brutto male.

I funerali si terranno oggi, 1 dicembre, alla Basilica di Sant’Eustorgio a Milano. Nel frattempo in tanti, sui social, stanno esprimendo il loro cordoglio per la tragica scomparsa della ragazza.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2023 13:01


Famiglia Reale: svelati i nomi di coloro che Meghan ha accusato di razzismo

Rebecca Staffelli porta in tribunale Mr. Rizzus: “Avevo paura di uscire di casa”